Si è spento all’ospedale di Zurigo Sergio Marchionne. Tante le espressioni di cordoglio tra cui anche quella del Torino FC
Addio a Sergio Marchionne. L’ex amministratore delegato del gruppo FCA si è spento questa notte all’ospedale di Zurigo dove era stato ricoverato lo scorso 27 giugno per quella che doveva essere una semplice operazione alla spalla. Le sue condizioni, tuttavia, si sono progressivamente aggravate fino a diventare irreversibili. Un addio, quello del manager abruzzese, che ha colpito tutto il mondo dell’industria e non solo. Dalla politica allo sport, di cui era un grande appassionato, sono tante le personalità che stanno in queste ore esprimendo il proprio cordoglio per la scomparsa di Marchionne. E tra queste anche il Torino FC. La società granata tramite il proprio sito ufficiale, infatti, fa sapere che “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club esprimono il loro profondo cordoglio alla famiglia Marchionne per la scomparsa del dottor Sergio Marchionne, figura di spicco dell’industria automobilistica italiana e mondiale”.
Sergio Marchionne, a Zurigo si è spendo l’ex Ad di FCA
All’età di 66 anni, nella clinica di Zurigo dove erra ricoverato da poco meno di un mese, si è spento Sergio Marchionne che proprio negli ultimi giorni, dopo l’aggravarsi drastico delle sue condizioni di salute, era stato sostituito nel ruolo di Amministratore Delegato di FCA da Michael Manley. Le prime voci di un aggravarsi della sua situazione erano arrivate già nella scorsa settimana seguite della che parlava di irreversibilità delle sue condizioni. Poi, questa mattina, l’ufficialità: Sergio Marchionne si è spento lasciando la compagna Manuela e i figli Alessio e Tyler.
Ciao……così è molto più chiaro…bene…👍👍
Volevo dire…..ciao simo…
Leggo che, per una volta sono stato mal interpretato. Ho giudicato quanto fatto da Marchionne dal punto di vista professionale vomitevole, mi pareva chiaro. Certo che cristianamente per la famiglia e la persona bisogna chiedere pace in questo momento di trapasso. Detto questo rimane la sfacelo che ha combinato da… Leggi il resto »
Notte a tutti bella gente